Skip to content

Ubriaco su una Barbie car

29 aprile 2010

l'articolo originale

Purtroppo non sono riuscito a capire di che macchinina si tratta con precisione, altrimenti avrei messo anche una foto. Ho deciso di inserirlo anche nella categoria “sfiga” perchè riuscire ad essere fermati dalla polizia su una macchina che fa i 6 km/h penso che ce ne voglia!

Interessante, comunque, notare che ci sia bisogno di un ex ingegnere della Royal Air Force per mettere le mani e customizzare una macchinina Barbie. Che abbiano rubato tecnologie?

La Royal Air Force, intendo… 😛

Pubblicato il 23 Aprile 2010 sul mitico TGCom. Verificate qui.

INGHILTERRA – Lascia un po’ a desiderare in quanto a comfort, ma c’è chi si diverte a usarla come mezzo di trasporto. Paul Hutton, 40enne inglese, è stato fermato, ubriaco, mentre guidava una mini-automobile di Barbie. E non avrebbe potuto scappare per molto, dal momento che l’automobilina viaggiava già al suo limite massimo di velocità (4miglia orarie, più o meno 6 km/h).Niente guida per tre anni per l’ex ingegnere della Royal Air Force, che guidava la Barbie-car in stato di ebbrezza. L’uomo, alto più di 1.80 m, ammette che è stato abbastanza difficile entrare nella mini-jeep rosa e bianca: “Ci vogliono doti da contorsionista”, ha detto più tardi. Hutton aveva trovato la Barbie-car abbandonata circa 10 anni fa; solo 8 mesi fa la decisione, con il figlio maggiore, di rimettere a punto il mezzo aggiungendo ruote più larghe e cambiando il colore da rosa a bianco. Peccato che l’età raccomandata per questo “bolide” vada dai tre ai cinque anni. 
Paul, padre di quattro figli, si stava recando dal vicino di casa per mostrargli l’automobilina messa a nuovo, ma, dice “la polizia mi è venuta incontro, chiedendomi se fosse tutto a posto. Quando ho iniziato a parlare, ho realizzato quanto fossi ubriaco”.

Voglio provare Big-Jim paracadutista…

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: