Skip to content

Nudista morso sul pene da ragno

7 giugno 2010

l'articolo originale

Già la sfortuna di essere stati morsi da un ragno rarissimo, e il destino cosa può farmi di peggio?
Taac!!!
Farmi  mordere proprio “lì” in modo da schiaffarmi sui giornale e fare in modo che il mondo intero mi prenda per il culo!
Comunque un pò se l’è cercata. In fondo i nudisti non desiderano il contatto con la natura? Direi che anche questo ragno ha cercato il contatto, no? 😛

Dal solito incredibile, fantastico ed insustituibile TGCom! in particolare questo articolo è del 14/05/2010. Raggiungibile da qui.

Aveva scelto una vacanza a contatto con la natura, ma neanche lui pensava che il contatto potesse essere di questo tipo. Un giovane turista canadese ha scelto di rilassarsi in una spiaggia di nudisti della Nuova Zelanda. L’uomo si è appisolato e al suo risveglio si è ritrovato con le parti intime gonfie e arrossate. Il relax era stato interrotto da un ragno velenoso che l’ha morso sul pene. L’uomo è stato ricoverato in ospedale.

La brutta avventura ha avuto luogo in una delle paradisiache spiagge neozelandesi. Il giovane, naturista, si era denudato prima di stendersi a riposare sulla sabbia. Il pisolino gli è però costato caro. Mentre dormiva, un ragno si è avvicinato e l’ha morso sul pene. L’uomo, che inizialmente non si è reso conto dell’accaduto, ha capito che qualcosa non andava quando si è risvegliato e ha notato che le sue parti intime erano gonfie e arrossate. Come se non bastasse, il giovane aveva una forte tachicardia in corso.

Secondo quanto riferito dal New Zealand Medical Journal, il ragazzo è stato morso da un “katipo”, un ragno raro che vive sulle spiagge neozelandesi, il cui veleno può essere fatale. Il giovane canadese dovrà rimanere in ospedale per almeno sedici giorni

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: