Skip to content

Stimolante per lei, collante per lui

18 giugno 2010

l'articolo originale

Vi è mai capitato di ricordare per scherzo ad un amico di non riutilizzare i preservativi? Beh: evidentemente a volte ricordarlo più che una presa in giro può risultare un gesto di civiltà!
E magari ricordiamogli anche che va utilizzato ADERENTE e che, se è largo, magari è inutile mettere una spilla o una molletta…
Come minimo non si sono neppure resi conto che per i gavettoni d’acqua sono ottimi… 😛

Dall’insostituibile TGCom del 28 Ottobre 2004. Rintracciabile a questo indirizzo.

TOPRAISER (Romania) – Un cittadino rumeno, padre di cinque figli, ha dovuto ricorrere all’aiuto dei medici del pronto soccorso della cittadina di Topraiser dopo aver incollato un preservativo al pene. L’uomo ha raccontato ai medici di aver usato il collante per evitare che il contraccettivo, di una misura troppo larga, si sfilasse durante il rapporto sessuale con il rischio di mettere incinta la moglie. 
“Abbiamo deciso di usare la colla insieme a mia moglie, il preservativo era troppo grande e il rischio che si sfilasse durante il rapporto era troppo elevato. Con la colla speravo di evitare questo rischio. Ho già cinque figli, e un sesto sarebbe stato un problema” ha detto il rumeno che solo dopo il rapporto sessuale avuto con la moglie si è reso conto che non riusciva più a staccare il condom dal suo organo sessuale. 
Una infermiera dell’ospedale dove l’uomo è corso per cercare aiuto ha dichiarato:”Era evidentemente poco preparato sui sistemi di contraccezione. Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato. Siamo riusciti a staccarglielo, ma la spiegazione che ci ha dato è davvero assurda”.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: