Skip to content

“Ho trovato il volto di Gesù navigando su Google Earth” – Speciale parte 1

7 luglio 2010

l'articolo originale

E proseguiamo la saga “mistica” del sito attraverso questa nuova, recentissima visione.

Il volto di Cristo questo volta è stato visto nientepopodimeno che nelle mappe di Google ed in particolare in Ungheria, vicino a Budapest, come è facilmente verificabile da questo link che richiama direttamente la posizione oggetto del fenomeno.

Ormai è una caccia. A volte un trucco (in questo caso è difficile però, eh!!! O qualcuno ha manomesso le mappe di Google oppure, veramente, stavolta si tratta di uno scherzo della natura e della nostra immaginazione…) mentre a volte un bizzarrissimo caso, sta di fatto che queste segnalazioni, spesso documentate da foto, sono sempre più frequenti e, a giudicare dalle statistiche di questo blog, riscuotono sempre un caldo interesse.

Gesù in Ungheria

Ho deciso quindi di inaugurare uno “speciale” che si concluderà domani per aggiornarvi sulle più bizzarre apparizioni documentate, per taluna delle quali non sono riuscito a reperire una fonte “attendibile” (lo metto sempre tra virgolette perchè a volte vedo certi articoli pubblicati da organi ufficiali per i quali è letteralmente IMPOSSIBILE usare il termine “attendibile”!…) ma che giudico comunque degne della vostra attenzione.

Ad esempio molti non sanno che il volto di Gesù solo qualche mese fa era già stato trovato attraverso Google Earth, ma questa volta in Perù.

Gesù in Perù. Parapperoparappù.

Vi allego quindi anche la foto di questo “avvistamento” e vi invito a studiarle attentamente per aiutarci a determinare quale è più Gesù dell’altra.

Nel informarvi che l’articolo proviene dal sito “quotidiano.net”, che è datato 5 Luglio 2010 e che è direttamente raggiungibile a questo link, vi do appuntamento a domani per una breve rassegna delle più bizzarre apparizioni del volto di Gesù che vanno dal finestrino di una macchina ad una banana.

Curiosi??? 🙂

A domani!….

LONDRA – Stava esplorando Google Earth alla ricerca della prossima destinazione delle sue vacanze quando si è imbattuto in Gesù. O almeno in quella che sembra un’immagine del Cristo, molto simile a quelle tramandateci dall’iconografia ecclesiastica.
La singolare scoperta, rende noto il Sun che pubblica la notizia, è opera di un 26enne appassionato di internet, Zach Evans. “Non sono un tipo religioso che cerca il volto della Madonna e di gesù in ogni cosa, ma in questo caso è davvero evidente”, spiega il giovane al giornale britannico. L’immagine del Cristo si troverebbe vicino Puspokladany, in Ungaria.
In realtà Evans non sarebbe il solo ad aver scovato il volto di Gesù: la scorsa settimana un’infermiera di 38 anni lo avrebbe visto nella macchia lasciata da un tubo di scarico a Coventry, mentre a un 22enne di Salford si sarebbe palesato addirittura nel grasso della padella. ‘Avvistamenti’ che, ovviamente, sono stati documentati con altrettante foto.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: