Skip to content

Il nove nel destino dalla nascita

12 luglio 2010

l'articolo originale

Il caso colpisce alla cieca e senza pregiudizi.
Tutti possono essere vittima di una coincidenza incredibile.
Vincere al superenalotto, ad esempio, è una delle coincidenze più remote: i miei numeri sono gli stessi estratti da un altra parte.
Anche questo bambino indubbiamente è oggetto di una coincidenza incredibile: è nato allo 09:09 del 09/09/2009 e pesa 9 libbre e 9 once.
E’ una coincidenza fortunata? Il numero 9 gli porterà fortuna? Beh, non lo so! Ma se proprio dovevo scegliere una coincidenza incredibile io preferisco sempre quella del superenalotto!….

Dal TGCom del 11/09/2009. Raggiungibile da qui.

WISCONSIN – Il numero 9 ha marchiato “a fuoco” Henry dalla nascita. Nell’ospedale di La Crosse, in Wisconsin, il piccolo è venuto al mondo alle 9.09 del mattino del 9/09/2009 e pesa nove pound e nove once. Sembra quasi una barzelletta eppure, stando a quanto riportato da numerosi media degli Stati Uniti, l’assurda coincidenza è la realtà dei fatti.
Chuck Berendes, il padre del neonato, e la moglie Polly non dimenticheranno mai il parto cesareo del bimbo avvenuto il nono mese dell’anno 2009. Ma la sorpresa più grande, rivela la Associated Press, è stata quando l’infermiera ha messo il bambino sulla bilancia, tarata all’europea. Il dottore ha fatto a mente la conversione in libbre e once (unità di peso usate negli Usa) e per sicurezza ha chiesto di farla anche all’infermiera. “Siamo scoppiati a ridere – ha detto Berendes – quando l’infermiera ha detto che Henry pesava nove libbre e nove once”. Il piccolo Henry ha già il suo numero fortunato.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: