Skip to content

Intossica 54 persone col suo vomito

23 luglio 2010

Io non so cosa abbia ingerito di preciso questo tizio (l’articolo dice prima pesticida e poi diserbante, ma non mi sembra proprio la stessa cosa!!!…), ma se era un pesticida quella roba doveva essere proprio un arma biologica!!!
Se penso che il suo scopo primario è quello di essere sparso su vegetali a che presumibilmente diventeranno prodotti alimentari c’è proprio poco da star tranquilli!

E anche se fosse stato diserbante quanto se ne sarà buttato giù questo qua?? L’articolo dice “una elevata quantità”, ma quanto sarà?? Un litro?? Due litri?? Bere due litri di roba per morire non è mica facile!!!

E soprattutto se voleva suidicarsi non poteva trovare un sistema un pochino più ecologico??? Io non mi ucciderei mai con un pesticida! Sarebbe bello morire ingoiando 25 chili di gelato, ma mi rendo conto che risulterebbe decisamente più costoso. E usare del gelato scadente farebbe perdere molto del fascino di questa morte…

Dal TGCom del 22 Maggio 2008. Verificate qui

KUMANOTO (Giappone) – Un giapponese di 34 anni si è suicidato ingerendo un pesticida, ma prima di morire ha intossicato col suo vomito velenoso 54 persone. L’uomo, un contadino, aveva assunto un’elevata quantità di diserbante liquido. Trasportato all’ospedale di Kumamoto, nel sud del Paese, ha vomitato il letale composto che, evaporando, ha intossicato pazienti e infermiere presenti nelle vicinanze. Un’anziana malata di polmonite ora rischia la vita.
Delle persone intossicate, 23 erano pazienti del pronto soccorso e 31 inservienti dell’istituto, nessuno dei quali ha subito gravi conseguenze eccetto l’anziana di 72 anni malata di polmonite. Le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate dopo l’inalazione tossica.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: