Skip to content

Fanno sesso nel bidone, rapinati

21 ottobre 2010

l'articolo originale

Ora io mi dico: va bene che può piacere un po di trasgressione per rendere più pepato il rapporto, ok che si voglia continuare  a farlo anche non più giovanissimi a 44 anni, ma tra tutti i posti possibili proprio dentro un bidone dovevate decidere di farlo!?!?!??
A parte che all’interno potevate trovare dei sacchetti bucati pieni di vomito, mosche e topi (che non trovo poi così eccitanti), ma se proprio in quel momento passavano i netturbini, vi agganciavano il bidone col camion e vi svuotavano in una pressa, come andava a finire??
Siete stati fortunati, altrochè…!

Dal TGCom del 16 Settembre 2009. Non ci credete?? Allora cliccate qua!!!

Sono stati rapinati mentre pomiciavano dentro un cassonetto dell’immondizia. Due 44enni di Wichita, in Kansas, avevano voglia di prendersi un po’ di tempo per sè stessi, e sul far della sera hanno deciso di infilarsi dentro un bidone per appartarsi in santa pace lontano dagli sguardi altrui.
Passi che ognuno ha le sue fantasie (e i suoi problemi): c’è chi preferisce farlo in cucina, chi al volante, chi sotto la doccia. Ma alla coppia del Kansas è riuscita contemporaneamente l’impresa di scegliere un cassonetto della spazzatura come luogo per romanticherie e di venir interrotti sul più bello da due malintenzionati. Davanti a un coltello puntato in faccia, la coppia ha scelto la vita, lasciando portafoglio, gioielli e pure le scarpe. Poi sono usciti fuori dal cassonetto e si sono allontanati camminando scalzi per la strada.
Ai nipotini non potranno raccontare che i rapinatori li hanno lasciati in mutande (lo erano già), ma la storia resta roba degna di qualche milionata di clic sul web.

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: