Skip to content

Usa, poliziotta accecata dal tanga

9 dicembre 2010

l'articolo originale

I titoli dei giornali ci provano sempre a fare titoli ad effetto!!
Leggendo questo in particolare mi sono fatto dei “viaggi” tipo un tanga con brillantini così luccicanti da accecare, oppure un malvivente che, nel disperato tentativo di scappare alle forze dell’ordine, colpisce all’occhio la poliziotta tirandogli i tanga a mò di elastico (questa sarebbe stata bella, vero??? :-P)!!
Invece il fatto che si tratta di una poliziotta è un particolare del tutto ininfluente, e ad accecarla è stata una decorazione metallica sul tanga.
Fa tutto un altro effetto adesso, eh?

Dal TGCom del 18 Giugno 2008. A questo link.

Macrida Patterson, poliziotta 52enne di Los Angeles, stava provando un modello di tanga in un negozio della catena Victoria’s Secret ed è stata colpita da una decorazione metallica, che si è staccata dallo slip finendole nell’occhio. L’incidente le ha procurato una grave lesione alla cornea e si è dovuta assentare per molti giorni dal lavoro. La cliente ha chiesto i danni con una gustosa denuncia depositata in tribunale.
La questione è ora nelle mani degli avvocati Jason Buccat, il legale della  Patterson, e di quelli del colosso mondiale della biancheria intima conosciuto per i suoi modelli di intimo pubblicizzati da top model mozzafiato come Giselle Bundchen e Adriama Lima.
L’attenzione è tutta rivolta al tanga incriminato, depositato agli atti in tribunale insieme alla denuncia e al pericoloso ornamento in metallo. L’avvocato della donna è convinto che a causare l’incidente non possa che essere stato un difetto del modello provato dalla sua cliente.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: