Skip to content

Il sedere per uscire dalla crisi

10 gennaio 2011

l'articolo originale

Non tutti sono riusciti a permettersi il lusso di fare dei regali di Natale “decenti”.
E’ stato un anno difficile e nei momenti difficili c’è sempre qualcuno che ne esce meglio di altri: alcuni hanno la fortuna di avere un lavoro stabile in grado di dare qualche soddisfazione economica in più, altri hanno la fortuna di vivere in una famiglia benestante senza nessun particolare merito e altri ancora hanno semplicemente “culo”.
Oggi parliamo di questi.
Se avete “culo” potete fotografarvelo e partecipare a questo concorso.
In premio 300 dollari e la fama.

Dal TGCom del 2 Febbraio 2010. A questo link.

American Apparel, marchio Usa di abbigliamento, fa ancora parlare di sé. Il proprietario, Don Charney, è un 40enne canadese con idee originali e stravaganti che, in passato, gli hanno portato anche qualche grattacapo. Per lasciarsi la crisi economica alle spalle punta tutto sulla fortuna che, dal suo punto di vista, passa per forza di cose dal fondoschiena.
Durante il mese di gennaio del 2009, il discusso proprietario aveva annunciato di puntare sul sesso per uscire dalla crisi, dando il via ad una campagna incentrata sull’attrice hard Lauren Phoenix, vestita soltanto di un paio di calzettoni che, secondo lo slogan, non toglieva mai…
Quest’anno invece la campagna provocatoria è tutta online: le signore che lo desiderano possono partecipare al concorso “il sedere più bello del mondo” inviando qualche foto del proprio lato B che verrà valutato da altri utenti. Alla vincitrice un buono acquisto di 300 dollari, un premio un pochino scarno. Ma il pubblico femminile ha accettato di buon occhio la gara, tanto è vero che sul sito dell’American Apparel vengono pubblicate nuove foto ogni giorno e i voti non tardano ad arrivare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: