Skip to content

Ubriaco travolto da treno, illeso

11 febbraio 2011

l'articolo originale

I casi sono due: o i giornalisti scrivono delle stronzate assurde (io non scarterei questa possibilità, anzi!!!) oppure le persone che si ubriacano diventano invulnerabili.
Non ho altre spiegazioni.
Come si fa, alla luce dei fatti, a continuare a dire che l’alcool fa male???
Ve lo dico io: se volete essere sicuri di non lasciarci le penne cominciate a bere come tombini. Poi può anche colpirvi un meteorite, cadervi un pianoforte in testa, potete anche ritrovarvi in mezzo ad un esplosione nucleare che comunque voi sarete belli sani eventualmente con un vago ricordo dell’accaduto.
Abbiamo già visto l’ubriaco che pulisce la sua pistola e si spara non una, non due, ma ben TRE volte al piede percependo solo al termine della terna un lieve dolore (https://fuoridistampa.wordpress.com/2010/04/14/usa-pulisce-le-sue-tre-pistole-per-tre-volte-si-spara-a-un-piede/), abbiamo visto quello che si è ritrovato una pallottola in testa che forse gli hanno sparato una sera in cui era ubriaco (https://fuoridistampa.wordpress.com/2010/10/22/gli-sparano-nella-testa-trova-proiettile-dopo-anni/), e adesso uno viene investito da un treno, viene scaraventato via e sente solo un dolorino muscolare quasi avesse un influenzina!
Ma una persona investita da una massa come quella di un treno che va alla velocità a cui va un treno non dovrebbe venire SPAPPOLATA dal treno???

Dal TGCom del 10 Febbraio 2011. E da non crederci, ma controllate qui!!!

Un 29enne canadese è stato investito da un treno e lanciato a due isolati di distanza e non se ne è neppure accorto. L’uomo, di Saskatoon, era talmente ubriaco, stando al racconto di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, da non aver sentito il treno che suonava mentre lui camminava sui binari. Il treno merci della Canadian Pacific Rail non ha avuto il tempo di frenare per evitare lo scontro. Il 29enne ha riportato solo qualche ferita.
Chi guidava il convoglio non ha potuto evitare l’impatto, ma l’incidente si è risolto nel migliore dei modi. L’uomo era così ubriaco da non essersi reso conto di quello che succedeva. E, in maniera a dir poco straordinaria, è riuscito a salvarsi nonostante il volo provocato dallo scontro con il treno.
L’uomo è stato subito soccorso, a due isolati di distanza dall’incidente. Era completamente inconsapevole di quello che gli era appena successo, ma si lamentava perché sentiva dolori su tutto il corpo. Ricoverato in ospedale, gli sono state diagnosticate solamente ferite di scarsa gravità.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: