Skip to content

Gb, la fortuna passa due volte

15 febbraio 2011

l'articolo originale

E’ l’incubo di ogni giocatore: giocare con continuità una serie di numeri e fare centro proprio l’UNICA volta che non si è giocato!
Un’idea così dolorosa che mi porta a non giocare mai a questi giochi. La legge di Murphy è sempre dietro l’angolo.
Ora io non avrei MAI voluto mettermi nei passi di questa coppia letteralmente ischerzata dal destino… non avrei MAI voluto fino a qualche giorno fa, in seguito al quale contro ogni statistica e dopo soli 3 anni dalla giocata milionaria andata in fumo con gli stessi numeri stavolta hanno giocato e VINTO.
Finalmente una bella notizia.

Dal TGCom del 10 Febbraio 2011, come riportato qui.

Per anni una coppia di Grimsby, nel nord-est dell’Inghilterra, ha puntato sempre i soliti numeri alla lotteria. Quando, per risparmiare, ha smesso di giocare, la combinazione esce. A distanza di tre anni, marito e moglie tornano a sfidare la sorte e puntano di nuovo i loro numeri. E stavolta la coppia, con quattro figli a carico, riesce a portare a casa 4,8 milioni di sterline.
A far tornare la voglia di giocare a Susan, 40 anni, e al marito Lee Mullen, 38, è stato un sogno che la donna ha fatto durante la notte di Natale: lei e il marito avrebbero vinto una somma ancora più grande di quella che si erano visti sfuggire di mano anni prima. Quando era nata la quarta figlia, Susan e Lee avevano infatti deciso di smettere di giocare alla lotteria, per poter risparmiare. Pochi giorni dopo però il destino si era beffato di loro: i numeri che avevano puntato per una vita erano infatti usciti la prima volta che non avevano giocato.
La rivincita arriva tre anni dopo, quando, il 4 febbraio spinti dal sogno di Susan, i signori Mullen tornano a giocare: stessi numeri e stessa ricevitoria, come sempre. Ed ecco che, alla faccia della statisca e della possibilità che una combinazione esca due volte a breve distanza di tempo, nelle casse della numerosa famiglia sono caduti l’equivalente oltre 5 milioni e mezzo di euro.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: