Skip to content

Vive bevendo acqua del tergicristalli

17 febbraio 2011

l'articolo originale

La sua fedele automobile gli ha salvato la vita.
Quest’uomo ha usato la sua automobile che gli ha offerto la sopravvivenza nel deserto: alcuni pezzi di carrozzeria gli facevano ombra, i tappetini lo coprivano nelle fredde nottate, l’acqua del tergicristallo lo tenevano in vita, un pezzo cromato rifleteva il sole per segnalare la sua posizione e… il manuale per leggere qualcosa nei “tempi morti”.
Mancava solo un copertone per fare la gomma da masticare!!
Complimenti al sangue freddo (si fa per dire nel deserto) del nostro nonnetto 84enne!!!
Gli si può quasi perdonare di essere finito in un fosso con l’auto dopo in inversione ad “U” nel DESERTO!!!

Dal TGCom del 16 Febbraio 2011. Verificatelo!!!

Un uomo di 84 anni è riuscito a sopravvivere per 5 giorni nel deserto a nord di Phoenix, in Arizona, bevendo l’acqua del tergicristalli filtrata con il suo fazzoletto. A ritrovarlo sono stati alcuni escursionisti. Henry Morello aveva sbagliato strada mentre tornava a casa il 7 febbraio e si era ritrovato bloccato nel deserto. Dopo essersi accorto dell’errore aveva cercato di fare un’inversione a U ma era finito con l’auto in un fossato.
Il cellulare di Morello si era scaricato quasi subito dopo l’incidente così, per cercare di segnalare la sua presenza, ha usato un pezzo cromato della macchina per riflettere i raggi solari. Per coprirsi durante le notti passate nel deserto, in cui la temperatura era di poco sopra lo zero, l’uomo ha usato i tappetini della macchina, mentre per passare il tempo ha letto da copertina a copertina il manuale dell’auto.
I medici del John C. Lincoln hospital hanno detto che, considerando quello che ha passato, è arrivato in ospedale in buone condizioni. Morello dovrà restare ricoverato per qualche giorno per curare un danno ai reni. L’uomo ha dichiarato che non guiderà da solo per lungo tempo, aggiungendo: “E soprattutto mai più senza acqua a bordo!”.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: