Skip to content

Ripara il cellulare, resta incollato

1 marzo 2011

l'articolo originale

Occhio alla colla!!
E non solo: anche all’orecchio!!!
Certo che la colla di danni ne fa parecchi: leggo molti più articoli riguardanti persone che restano incollate in varie parti del corpo che articoli riguardanti altri arnesi sulla carta molto più pericolosi come ad esempio le forbici.
Pirla di ogni genere che eventualmente si “affezionano” così tanto agli oggetti a loro cari da voler fisicamente restare in contatto con loro. Per sempre.
Mi sarebbe proprio piaciuto vedere questo simpatico andarsene in giro con un telefono incollato all’orecchio!!…

Dal TGCom del 25 Gennaio 2010. A questo indirizzo l’articolo originale in tutto il suo splendore.

Cerca di riparare il cellulare con una colla a presa rapida, resta con l’orecchio incollato all’apparecchio. E’ successo a un camionista australiano del Northern Territory, che ha deciso di azzardarsi ad aggiustare con un metodo fai-da-te il suo telefonino. Ma, alla prima telefonata dopo la riparazione molto approssimativa, ecco il danno: l’orecchio è rimasto appiccicato.
“Si era rotto e l’avevo appena riparato con la colla quando è arrivata la chiamata del mio capo. Siamo rimasti al telefono per cinque minuti circa. E quando ho provato a mettere giù, ho capito che i guai stavano appena iniziando”, ha raccontato Gye Gardner al quotidiano “Northern Territory News” sulla sua brutta avventura.
Il 43enne camionista alla fine è riuscito a staccare il telefono con l’aiuto di un cucchiaio, perdendo però uno strato di pelle. “Mi ha fatto malissimo, certamente, ma la ferita più profonda è stata quella al mio orgoglio”, ha ammesso l’uomo.
In questa occasione l’intraprendenza dell’uomo, che ha preferito arrangiarsi da solo piuttosto che chiedere l’aiuto di un profesionista, non è stata affatto premiata, anzi, ha procurato al poveretto una ferita, a quanto pare visto il suo commento alla fine della vicenda, non solamente fisica.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: